Ultima modifica: 18 Marzo 2020

AVVISO RIORGANIZZAZIONE UFFICI

AVVISO ALL’UTENZA

 

Il MIUR ha pubblicato in data 16.03.2020 sul proprio sito   istituzionale il seguente comunicato:

 Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera oggi al nuovo decreto legge sull’emergenza coronavirus. …….. ulteriori misure per il lavoro agile nelle pubbliche amministrazioni che consentiranno ad esempio ai dirigenti scolastici di organizzare le attività da remoto e lasciare le scuole aperte solo per le attività “indifferibili” Fino alla ripresa delle lezioni sarà possibile limitare al massimo le aperture degli edifici. La presenza del personale ATA … sarà prevista solo nei casi di stretta necessità che saranno individuati dai dirigente scolastici stessi.

 

Pertanto,dal 18 marzo al 3 aprile 2020 gli uffici amministrativi dell’IC “Bagheria IV Aspra”  funzioneranno in modalità lavoro agile ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017. L’organizzazione didattica e amministrativa si svolgerà, pertanto, in forma remota.

 

L’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso l’indirizzo mail istituzionale: paic84900p@istruzione.it      o  la  pec:   paic84900p@pec.istruzione.it

Ulteriori informazioni e continui aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web della scuola www.icbagheriaaspra.edu.it.

L’apertura degli edifici sarà limitata ai soli casi di indifferibile necessità,individuati dalla dirigente  scolastica. In casi di grave urgenza sarà garantita l’apertura degli Uffici all’utenza, previo appuntamento, e nel rispetto di procedure di accesso volte a garantire l’incolumità dei lavoratori e la sicurezza della scuola.

 

Il Dirigente Scolastico

Lina Eleonora Naso